Ski Boot CLA è uno strumento di misura che permette di rilevare la conformazione tibiale attraverso la lettura molto precisa degli angoli degli arti inferiori. In questo modo è possibile regolare, senza errori e con dati oggettivi, l'inclinazione/canting dello scarpone da sci.

News

14 Gennaio 2013
"Ho cambiato solo 1 millimetro negli scarponi" dice Marcel. Grazie a un esame innovativo

La curiosità dietro il dominio dell'austriaco uno strumento utilizzato al tonale...è il commento di oggi della Gazzetta dello Sport.
Di seguito l'articolo completo.

9 Gennaio 2013
Il segreto di Marcel sarebbe una modifica di un millimetro nei suoi scarponi

Marcel Hirscher detentore della Coppa del Mondo dopo aver centrato la quindicesima vittoria AP racconta all'inviato della Gazzetta dello sport: "il segreto dei nove podi su 9 nelle prove tecniche di quest'anno è stata la modifica di un millimetro nello scarpone..."

1 Novembre 2012

Ski Boot Cla alla fiera Skipass di Modena

4 giorni con Ski Boot Cla alla Fiera del Turismo Invernale e del Freestyle, Nissan Skipass a Modena: dal 1 al 4 Novembre 2012.

12 Ottobre 2012

Ski Boot CLA alla fiera Altaquota di Bergamo

Continua il lancio dello strumento di misura Ski boot Cla alla fiera Altaquota di Bergamo nella sua 9^ edizione, dal 12 al 14 Ottobre.

20 Aprile 2012

Ski Boot CLA alla fiera Prowinter di Bolzano

Anche quest’anno Ski Boot Cla ha partecipato alla dodicesima edizione di Prowinter, la fiera europea dedicata agli operatori del settore degli sport invernali, del noleggio e dei servizi. Come ogni anno la finalità di partecipare alla manifestazione è stata quella di offrire la possibilità di osservare da vicino un prodotto altamente tecnologico.