Ski Boot CLA è uno strumento di misura che permette di rilevare la conformazione tibiale attraverso la lettura molto precisa degli angoli degli arti inferiori. In questo modo è possibile regolare, senza errori e con dati oggettivi, l'inclinazione/canting dello scarpone da sci.

News

29 Ottobre 2011

Ski Boot CLA alla fiera Skipass di Modena

Fiera Skipass di Modena, grande afflusso di pubblico ed interesse, soprattutto da parte di singoli sciatori. Buoni contatti con laboratori e negozi.

23 Ottobre 2011

I risultati di Ski Boot CLA

Apertura delle gare di Coppa del Mondo, uomini e donne, a Soelden. Diversi atleti "monitorati" con le regolazioni SBC hanno ottenuto grandi risultati (per alcuni l'acuto è arrivato solo dalla prima manche ed altri solo nella seconda). Ma nel complesso la fiducia nel sistema di misura e regolazione è consolidata.

15 Ottobre 2011

Gare Master/giovani al Passo Stelvio

Prime gare Master/giovani al Passo Stelvio: attesa per i risultati di molti atleti che hanno dimostrato, con un netto miglioramento in classifica e in punteggio, i benefici del'uso dello SBC.

3 Ottobre 2011

Ski Boot CLA alla fiera Alta Quota di Bergamo

Partecipazione alla fiera Alta Quota di Bergamo, anche qui grande interesse, e buoni contatti; si pensava ad una maggior partecipazione di pubblico.

1 Settembre 2011

Le prove a cronometro

La preparazione estiva è al top, e molti atleti, perfettamente adattati alle nuove regolazioni fatte nei mesi precedenti, hanno ormai consolidato un miglioramento tecnico consistente,  e si metteranno alla prova con il cronometro delle prime gare del mese di ottobre.