Ski Boot CLA è uno strumento di misura che permette di rilevare la conformazione tibiale attraverso la lettura molto precisa degli angoli degli arti inferiori. In questo modo è possibile regolare, senza errori e con dati oggettivi, l'inclinazione/canting dello scarpone da sci.

News

1 Agosto 2011

Gli atleti WC

Come per il mese di luglio grande attività, e si coinvolgono atleti WC anche austriaci, sloveni, czech, inglesi.

1 Luglio 2011

La collaborazione con atleti

Per tutto il mese grande lavoro, sempre sui ghiacciai, con diverse categorie di atleti (master, WC, fis Junior, allievi....); alle volte si riscontra un pò di diffidenza soprattutto da parte degli addetti ai lavori, ma poi i riscontri sul campo ed a video sono talmente evidenti che viene fugato ogni dubbio.

18 Giugno 2011

I test Ski Boot CLA

Iniziano i test con atleti di coppa del mondo, sui ghiacciai: i test iniziali richiedono un pò di adattamento ma gli atleti sono ben disposti ed interessati, a tutto ciò che può essere un vantaggio in termini cronometrici nei confronti degli avversari.

1 Maggio 2011

Promozione sui ghiacciai

Continua l'attività di promozione sui ghiacciai, e verranno interessati: ghiacciaio Presena, Passo Stelvio, Val Senales, Les 2 alpes.

10 Aprile 2011

Ski Boot CLA alla fiera Prowinter di Bolzano

Partecipazione alla fiera Prowinter di Bolzano, grande interesse e contatti con negozi e laboratori, che si concludono con la vendita dello SBC, intanto il feed-back degli atleti (che hanno adottato questo tipo di regolazione) a fine stagione è ottimo, e c'è grande soddisfazione per i risultati ottenuti.