Ski Boot CLA è uno strumento di misura che permette di rilevare la conformazione tibiale attraverso la lettura molto precisa degli angoli degli arti inferiori. In questo modo è possibile regolare, senza errori e con dati oggettivi, l'inclinazione/canting dello scarpone da sci.

News

PROWINTER 2015, Bolzano
10 Aprile 2015

PROWINTER 2015, Bolzano

9 – 10 – 11 Aprile 2015, ospiti presso lo stand NORDICA C20/22.

Cabra Engineering Srl parteciperà alla fiera PROWINTER 2015 che si terrà a Bolzano dal 09 al 11 aprile 2015.

Saremo presenti presso lo Stand NORDICA - Posizione - Settore CD - Nr. stand - C20/22.

Un invito per tutti a venirci a trovare per provare il nostro dispositivo SKI BOOT CLA.

Luka Grilc - Nordica Brand Manager - sullo Ski Boot CLA di Cabra Engineering
5 Febbraio 2015

Luka Grilc - Nordica Brand Manager - sullo Ski Boot CLA di Cabra Engineering

Luka Grilc - Nordica Brand Manager - sullo Ski Boot CLA di Cabra Engineering per regolare il suo nuovo scarpone DOBERMANN GP 130. Vieni a visitarci allo stand di "NORDICA Division of Tecnica Group Spa", HALL A5, BOOTH 302.

Cabra Engineering Srl a ISPO MUNICH 2015 con Nordica
28 Gennaio 2015

Cabra Engineering Srl a ISPO MUNICH 2015 con Nordica

Cabra Engineering Srl parteciperà anche alla prossima edizione di ISPO MUNICH 2015 che si terrà a Monaco di Baviera dal 05 al 08 Febbraio 2015

Saremo presenti presso lo Stand NORDICA Division of Tecnica Group Spa HALL A5, BOOTH 302

Un invito per tutti a venirci a trovare ed un ringraziamento agli oltre 100 laboratori e negozi che stanno già utilizzando il nostro dispositivo SKI BOOT CLA.

Ski Boot CLA e Nordica
20 Maggio 2014

Ski Boot CLA e Nordica

Siglato un accordo fra TECNICA GROUP e Cabra Engineering, per la fornitura di 50 strumenti Ski Boot CLA (Canting Laser Alignment) che permettono la misura e regolazione dello scarpone secondo la morfologia della gamba dello sciatore. La copartenership nasce dopo vari test sulla neve fatti durante i Nordica Meeting di Solden e Lenzerheide dell'inverno appena passato. Le due aziende si propongono di creare un servizio di personalizzazione dello scarpone molto preciso, abbinando il nuovo sistema Liner-Cork  riscaldato di NORDICA ed il sistema al laser proposto da Cabra Engineering, creando di fatto il perfetto adattamento dello scarpone alla gamba dello sciatore.

Tali strumenti saranno inoltre utilizzati per il Setup degli scarponi degli atleti impegnati nel circuito Coppa del Mondo di Sci.

Gli strumenti saranno venduti in tutto il mondo nei migliori negozi e laboratori di boot-fitting.
Un augurio ad entrambe le aziende perchè l'iniziativa abbia successo e si possa estendere a tutti i negozi e laboratori che ne faranno richiesta, anche nei prossimi anni.

http://www.nordica.com/italia/news/nordica-ski-boot-cla/

Ski Boot CLA alla fiera Prowinter di Bolzano
8 Aprile 2014

Ski Boot CLA alla fiera Prowinter di Bolzano

9 – 10 – 11 Aprile 2014, ospiti presso lo stand D26/26 della Scuola Italiana Skiman.

Anche quest’anno Ski Boot Cla ha partecipa alla fiera Prowinter di Bolzano, la fiera europea dedicata agli operatori del settore degli sport invernali, del noleggio e dei servizi.

Come ogni anno la finalità di partecipare alla manifestazione è stata quella di offrire la possibilità di osservare da vicino un prodotto altamente tecnologico.