Ski Boot CLA è uno strumento di misura che permette di rilevare la conformazione tibiale attraverso la lettura molto precisa degli angoli degli arti inferiori. In questo modo è possibile regolare, senza errori e con dati oggettivi, l'inclinazione/canting dello scarpone da sci.

Home>Ski Boot CLA Home>Ski Boot CLA

Regola il canting.
Migliora la prestazione.

Lo SBC è uno strumento di misura, che permette di rilevare/misurare l’angolo delle gambe (assieme caviglia/polpaccio) in modo molto preciso,e quindi rilevare anche le differenze che esistono fra una gamba e l’altra.

Inoltre permette la misura dello scarpone (canting laterale). Attraverso queste informazioni si può quindi procedere alla regolazione dello scarpone in base alla morfologia rilevata ed avere così un assetto personalizzato fra gamba e scarpone molto preciso.

Questa tipologia di strumento non esistente prima, è composta da una struttura che funge da basamento, di profilati in alluminio che permettono i movimenti delle parti mobili, da un goniometro digitale, e da due puntatori laser.

L’uso è relativamente semplice, ed i valori rilevati sono un punto di partenza che permetterà una regolazione dello scarpone molto precisa, con un riscontro in termini di benefici della sciata incredibili.

Ski Boot CLA